Descrizione Lavoro
IntroduzioneNel ruolo di Addetto Vendite a chiamata, dopo un’adeguata formazione iniziale, in base alle necessità lavorerai all’interno di diversi punti vendita svolgendo varie mansioni.Se cerchi un lavoro dinamico, a contatto con il pubblico e che ti permetta di gestire la tua vita con flessibilità, questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!La posizioneL’Addetto Vendite a chiamata lavora in un ambiente dinamico e variegato, con orari di lavoro flessibili e part-time, da 4 a 8 ore.Riceverai formazione su misura e sarai chiamato con preavviso di almeno un giorno lavorativo, senza obbligo di accettare ogni chiamata.Le principali mansioniCollaborare con il team per la gestione del punto venditaRifornire gli scaffaliSistemare e pulire i localiIl profilo ricercatoDiploma di maturitàSpiccato orientamento al clienteAttitudine al lavoro di squadraAffidabilità e flessibilitàCapacità multitaskingLa nostra offertaVantaggi di lavorare come Addetto Vendite a chiamata presso Lidl Italia:Contratto di lavoro a chiamata (intermittente) con inquadramento al Quinto Livello (CCNL Confcommercio)Retribuzione calcolata al minuto, in base alle ore effettivamente lavorateBenefit aziendali come buoni spesa e scontisticheAmbiente di lavoroContesto dinamico, inclusivo e certificato Top EmployerTeam di oltre 22.000 collaboratori, valorizzando la diversitàSolida azienda in crescita, impegnata in responsabilità sociale e CSRLavoro flessibile e organizzato su turni, ideale per studenti e neofitiInserimento, formazione e carrieraPercorso completo di inserimento, con formazione e training on the jobSupporto continuo di un Training Manager per lo sviluppo delle tue skillsNegli ultimi 30 anni, la nostra crescita è stata costante, con nuovi store e assunzioni in arrivo.Potresti essere TU la prossima persona ad unirti a noi!
#J-18808-Ljbffr