Descrizione Lavoro
Siamo alla ricerca di un / una Addetto / a Commerciale Back Office dinamico / a e motivato / a per unirsi al nostro team.
Gestione del Back Office Commerciale
redazione di preventivi, gestione della posta elettronica e del rapporto con la clientela;
Primi Contatti con i Clienti
gestione delle richieste inbound (email e telefono), fornendo informazioni accurate sui nostri prodotti / servizi e supporto post-vendita;
Supporto alle Attività Commerciali
affiancamento al team vendite, preparazione di report e analisi dati per supportare le decisioni strategiche;
Gestione Social Media
collaborazione nella gestione dei profili social aziendali e Blog interno, pubblicazione di contenuti base e interazione con la community.
Età
compresa tra i 18 e 30 anni;
Esperienza minima
almeno 6 o 12 mesi di esperienza in ruoli di back office commerciale o simili;
Competenze digitali
ottima conoscenza del pacchetto Office, con una spiccata padronanza di Excel (tabelle pivot, formule, gestione dati). È richiesta una minima esperienza nella gestione professionale dei social network (LinkedIn, Facebook, Instagram, ecc.);
Un ambiente di lavoro giovane e stimolante;
Contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
Formazione continua e opportunità di crescita professionale.
Se pensi di avere i requisiti giusti e vuoi far parte del nostro team, invia il tuo CV completo di lettera di presentazione a commerciale@hi-net.it specificando nell'oggetto " Candidatura Addetto / a Commerciale Back Office ".
#J-18808-Ljbffr