Descrizione Lavoro
Sei alla ricerca di un lavoro dinamico e a contatto con il pubblico? Sei responsabile, scrupoloso e ti piace il lavoro di squadra? Allora candidati, perché abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te!
Randstad Italia, per strutturata e rinomata realtà del settore elettronico seleziona un ADDETTO VENDITA
Luogo di lavoro: Valdarno Aretino
Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroghe
Orario di lavoro: part time su turni 20h settimanali dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo settimanale
Responsabilità
carico e scarico della merce;
allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;
attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi;
assistenza e gestione della clientela.
Competenze
pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela;
dimestichezza con le attività legate alla gestione della cassa;
ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico;
velocità, autonomia e senso di responsabilità;
flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.
Candidati! Se il tuo profilo risulterà in linea con la selezione sarai ricontattato il prima possibile
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr