Descrizione Lavoro
The future looks like youC&A, nata in Olanda nel 1841, è un’azienda multinazionale retail di successo e all’avanguardia che da sei generazioni offre capi di abbigliamento di tendenza a prezzi accessibili per uomo, donna e bambino.In Italia C&A è presente dal 2008.Prima di candidarti, consulta la nostra Informativa sulla Protezione dei Dati :Your responsibilitiesOffrire ai clienti una buona esperienza di acquisto. È il professionista che mira ad aumentare le vendite assistendo il cliente in modo amichevole ed efficiente e presentando il prodotto in modo attraente per ottenere la soddisfazione e la fedeltà del cliente.Risultati : contribuire al raggiungimento dei risultati di vendita proposti, individuando e ottimizzando le opportunità di vendita. Conoscenza generale delle vendite del negozio.Gestione commerciale : conoscere il prodotto disponibile in negozio in ogni momento e in tutte le sezioni; fornire idee, condividerle con lo Store Manager per promuovere i prodotti prioritari in ogni momento. Conoscenza della collezione : taglie, prezzi. Esecuzione di circolari : trasferimenti, vendite. Esecuzione delle circolari : trasferimenti, vendite,Analisi della concorrenza : è necessario conoscere le tendenze del mercato e la concorrenza.Visual Merchandising : supporto attivo all'esecuzione quotidiana delle guide Vim. Ordinare il piano di vendita, rifornire e mantenere la corretta densità.Cliente : Attenzione proattiva, diretta e personalizzata. Realizzazione delle diverse fasi del Servizio Clienti del programma ONE SMILE, ONE SOLUTION. Incanalare i commenti o i suggerimenti dei clienti.Team : comunicazione fluida e chiara. Lavoro di squadra : disponibilità ad aiutare. Collaborazione nella formazione di personale nuovo e temporaneo.Procedure : Conoscere e applicare le procedure e le linee guida stabilite dall'azienda (manuale operativo... linee guida DM). Aperture, chiusure, organizzazione del negozio, rifornimento e scarico dei prodotti, preparazione e supporto di campagne e inventari. Rispetto delle norme di prevenzione dei rischi professionali. Rispetto delle norme di sicurezza interne al negozio.Comunicazioni : Comunicazione fluente e chiara. Disponibilità ad aiutare. Assicurarsi che la comunicazione con tutti i possibili interlocutori sia fluida e utile al raggiungimento degli obiettiviWhat you bringEsperienza nel servizio clienti e nelle vendite.Educato e rispettoso in ogni momento con clienti e colleghi.Atteggiamento di servizio.Orientamento commerciale.Capacità di lavorare in gruppo.Comunicazione aperta e fluida.Flessibilità, apertura e disponibilità all'apprendimento.What we offerCorsi di formazione20 % di sconto nei nostri negoziBuon ambiente di lavoro / ambiente di lavoro positivoAzienda internazionale
#J-18808-Ljbffr