Descrizione Lavoro
Adecco Italia S.P.A. ricerca per Azienda operante nel settore delle costruzioni, della Provincia di Parma :
Addetto / a Ufficio Gare e Contratti
La risorsa lavorerà con il Responsabile Ufficio Gare e si occuperà dell'intero processo relativo alla gestione delle gare d'appalto;
Attività
nello specifico si occuperà delle seguenti attività :
Ricerca di bandi e richieste di offerta
Iscrizione ai portali
Analisi della documentazione di gara
Stesura documentale amministrativa ed economica per la fase di partecipazione
Seguire l'iter post-aggiudicazione, dalla stipula contrattuale all'implementazione dell'appalto
Aggiornare la documentazione amministrativa
Gestire scadenziario portali gare on line
Preventivare e consuntivare le attività
Gestire scadenziario certificazione qualità
Preparazione documenti per i rinnovi
Gestione del carburante (scarico e verifica dati per richieste agevolazioni accise)
Gestione documenti amministrativi per richieste di subappalto committenti pubblici
Requisiti
Si richiede : Diploma tecnico
Conoscenza del Codice degli Appalti;
Esperienza di 2-3 anni nella gestione delle gare d'appalto
Conoscenza delle piattaforme telematiche utilizzate per i bandi di gara e appalti
Buona conoscenza di Excel
Buone doti relazionali, comunicative, organizzative e di problem solving.
Precisione, adattabilità e flessibilità.
Offerta
Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento e retribuzione allineati all'effettiva esperienza
Orario : full-time dal lunedì al venerdì
zona Fidenza (PR)
Esperienze lavorative : Impiegato gare d'appalto - Settore industriale : EDILE / IMMOBILIARE - 24 mesi
Titolo di studio : Diploma / Accademia
Lingue conosciute : Inglese : Comprensione Discreto
Legale - Gestione gare d'appalto, livello Buono
Altro - Software per Gare D'appalto, livello Buono
Disponibilità oraria : Full Time
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