Descrizione Lavoro
Siamo un’azienda longeva: le nostre origini arrivano dal lontano 1880. Con i nostri punti vendita presenti in tutta la Sardegna ci occupiamo di bricolage e fai da te. Grazie alla nostra esperienza siamo il punto di riferimento sicuro per la famiglia e per chi desidera abbellire e migliorare gli ambienti di casa con soluzioni di qualità e un inconfondibile tocco personale.Posizione:Siamo alla ricerca di un Addetto Ufficio commerciale amministrativo per punto vendita, dinamico e motivato che abbia voglia di unirsi al nostro team!Il candidato ideale si occuperà di consentire la corretta evasione ordini da parte dei fornitori e dei relativi solleciti, con particolare riferimento alle promozioni, dei documenti di trasporto, dei resi e delle contestazioni e la puntuale gestione amministrativa del Pdv .Principali responsabilitàVerificare la correttezza dei carichi merce nel Pdv;Assicurare un continuo presidio per la evasione ordini da parte dei fornitori;Verificare il buon esito delle promozioni, supportando le altre figure coinvolte nella loro gestione;Verificare la puntuale gestione delle casse, del denaro e delle relative registrazione a sistema;Verificare il rispetto delle procedure di incasso e la compilazione dei relativi documenti;Verificare mensilmente gli ordini aperti per eventualmente provvedere, su indicazione del referente di settore, alla cancellazione degli ordini non più attivi;Indentificare, con cadenza settimanale, gli ordini con maggiore priorità nella scheda della cartella condivisa con il magazzino ;Informare i Referenti di settore sulla calendarizzazione delle attività promozionali annuali ed effettuare, una volta ricevuta conferma da parte degli stessi;Verificare regolarmente la corrispondenza tra DDT e quantità delle merci confermate del magazziniere, per eventualmente procedere all’apertura di contestazioni ai fornitori;Amministrare e controllare la documentazione in entrata e uscita relativa al Pdv;Amministrare carichi e resi merce;Gestire le comunicazioni dalla sede;Svolgere l’attività dell’addetto cassa;Rispettare le procedure aziendali e le norme sulla sicurezza – Dlgs 81/2008 Testo unico Sicurezza art.20;Accompagnare il cliente dal repartista di riferimento, qualora si presenti all’ufficio UAC per richiedere informazioni o consulenze specifiche su un determinato prodotto.Operare nel rispetto di una turnazione del personale congrua rispetto alle esigenze del Pdv.Requisiti:Preferenziale sarà la pregressa esperienza nella registrazione fatture e la buona conoscenza di Excel.Altre informazioni:Cosa offriamo:Contratto part time con prospettive di stabilizzazione in AziendaUn ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
#J-18808-Ljbffr