Descrizione Lavoro
Addetto ufficio amministrazione e contabilita'
Azienda Cliente con sede in Spilamberto ed operante nel settore della commercializzazione di attrezzature per la pulizia delle piscine pubbliche e private da oltre 30 anni, ci ha affidato l'incarico di individuare persone interessate a ricoprire il ruolo di Addetto ufficio amministrazione e contabilità, da assumere direttamente a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Spilamberto
Il ruolo di Addetto ufficio amministrazione e contabilità prevede:
Stesura prima nota;
Contabilità generale dell'azienda, fino al bilancio ante imposte;
Registrazioni contabili per il ciclo attivo e passivo;
Effettuare riconciliazioni bancarie e gestire i rapporti con le banche;
Gestire gli adempimenti fiscali;
Disbrigo pratiche d'ufficio;
Supporto per le attività amministrative aziendali;
Archiviazione e data entry della documentazione;
Collaborare con le diverse aree aziendali e il business per monitorare e migliorare costantemente il controllo di gestione dell'azienda.
Per ricoprire tale ruolo è necessario:
Possesso di diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia;
Avere maturato esperienza di almeno 3 anni nella mansione;
Essere disponibili a svolgere orario di lavoro a tempo pieno dalle ore 08:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30, dal lunedì al venerdì. Si valuta anche possibilità di inserimento a tempo parziale.
L'inquadramento contrattuale prevede: qualifica di impiegato; Ccnl Commercio; Retribuzione annuale lorda da commisurare in base alle effettive competenze e conoscenze maturate dal candidato prescelto.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di FIORANO MODENESE. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
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