Addetto ufficio acquisti

Torino 04-12-2025

Addetto ufficio acquisti

Miper Sagl Torino 04-12-2025
Riassunto

Località

Torino

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

04-12-2025

Descrizione Lavoro

MIPER SAGL , azienda attiva nel settore della progettazione residenziale e dell’ architettura di interni , è alla ricerca di una Impiegata per l’Ufficio Acquisti .
Responsabilità principali :

Preparazione e gestione degli ordini ai fornitori
Emissione di fatture proforma
Supporto nella realizzazione di presentazioni per clienti e progetti
Collaborazione con il team di progettazione per garantire qualità e rispetto delle tempistiche

Requisiti :

Esperienza nel settore acquisti, preferibilmente in ambito architettura / interior design
Conoscenza e utilizzo di Excel , Canva e principali strumenti Office
Buona conoscenza della lingua inglese
Ottime capacità organizzative, precisione e attitudine al lavoro in team

Offriamo :

Ambiente dinamico e orientato alla qualità
Opportunità di crescita professionale
Inserimento immediato

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.