Descrizione Lavoro
Luogo di lavoro:
Artegna
Hai esperienza come Addetto Ufficio Acquisti?
Randstad Italia, filiale di Gemona del Friuli per importante azienda del territorio operante in ambito metalmeccanico cerca un ADDETTO UFFICIO ACQUISTI.
Sede di lavoro: Artegna
Orario di lavoro: full time a giornata
Tipologia contrattuale: scopo assunzione
Retribuzione annua: 34000€ - 40000€
Esperienza
1 anno
Responsabilità
Ricerca e selezione dei fornitori (componenti meccanici, utensili, materiali di consumo ecc.).
Richiesta e confronto dei preventivi per ottenere le migliori condizioni economiche e qualitative.
Negoziazione di prezzi, tempi di consegna e condizioni di pagamento in stretta collaborazione con le varie funzioni aziendali.
Emissione degli ordini d'acquisto e monitoraggio del loro avanzamento.
Controllo e gestione logistica.
Amministrazione e documentazione, registrazioni di ordini, bolle, fatture e documenti di trasporto.
Qualifiche
Esperienza nello stesso ruolo in realtà metalmeccaniche.
Conoscenza approfondita dei materiali metalmeccanici.
Buona padronanza di Excel.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Ottime capacità organizzative, eccellenti capacità analitiche e di problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad https://www.randstad.it/privacy/ ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Livello di studio
Diploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr