Descrizione Lavoro
Divisione Central Food, a Peschiera Borromeo (MI), stiamo cercando una persona da inserire nel team dell'Ufficio Acquisti, con l'obiettivo di supportare nelle attività amministrative e operative, per periodo di sostituzione maternità.
Responsabilità principali
La persona che verrà selezionata si occuperà di :
Inserimento ordini e gestione ricevimenti su sistema ERP (Microsoft Dynamics 365);
Apertura e aggiornamento delle anagrafiche fornitori e articoli;
Supporto operativo e amministrativo ai componenti del team.
Chi cerchiamo
Requisiti
Titolo di studio : Diploma di Maturità o Istituto Tecnico (preferibile indirizzo economico / amministrativo / contabile);
Non è richiesta esperienza pregressa in ruoli analoghi, ma sono gradite esperienze professionali, anche di tirocinio, in ambito amministrativo-contabile o inserimento dati;
Competenze informatiche : si richiede buona padronanza con il pacchetto Office, in particolare con l’applicativo Excel.
Molto gradita conoscenza base di sistemi ERP (es. D365).
Caratteristiche personali
Orientamento alla collaborazione;
Flessibilità e proattività;
Attenzione ai dettagli.
Cosa offriamo
Sede di lavoro : Peschiera Borromeo (MI)
Inquadramento : tempo determinato di 6 mesi con possibilità di proroga ; 4° livello CCNL P. Esercizi, Ristorazione Collettiva, Commerciale e Turismo
Benefit : smart-working 5 gg / mese; ristorante aziendale (1,65 € trattenuta)
Strumenti di lavoro : PC portatile
EEO Statement
Pellegrini S.p.A. promuove una cultura inclusiva e garantisce pari opportunità a tutte le persone, indipendentemente da genere, orientamento sessuale, etnia, età, abilità o credo religioso, in linea con la UNI / PdR 125 : 2022 e in conformità alla normativa vigente (D.Lgs. 198 / 2006).
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