Descrizione Lavoro
SPI Srl, azienda specializzata nella produzione di prefabbricati per infrastrutture, ricerca una figura da inserire nel proprio Ufficio Acquisti per potenziare il team e supportare la crescita aziendale.Attualmente è impegnata nella fornitura di elementi prefabbricati per due importanti opere infrastrutturali nelle città di Genova e Torino, confermandosi partner affidabile e qualificato nel settore.Responsabilità principaliGestione del processo di acquisto di materiali da costruzioneRicerca e selezione fornitori, analisi di mercato e trattative commercialiGestione ordini e monitoraggio delle consegneCollaborazione con l’Ufficio Amministrativo per la gestione dei pagamenti ai fornitoriControllo e verifica delle fatture dei fornitoriRelazione con i fornitoriRequisiti richiestiEsperienza pregressa nel ruolo di Buyer o Addetto Ufficio Acquisti (preferibilmente nel settore edilizio o infrastrutturale)Capacità di negoziazione e gestione dei fornitoriBuone doti organizzative e attenzione ai dettagliConoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, gestionali aziendali)Contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all’inserimento a tempo indeterminatoInserimento in un ambiente di lavoro giovane, dinamico e collaborativoBenefit aziendali e concrete opportunità di crescita professionaleModalità di candidaturaSe ti riconosci in questo profilo e vuoi entrare a far parte di una realtà solida e in espansione, invia il tuo CV a info@spi-prefabbricati.it o utilizza il link di candidatura diretta.Livello di anzianitàLivello medio-altoTipo di impiegoContratto a tempo determinato di 6 mesi, ampliato in tempo indeterminatoFunzione lavorativaManagement e Industria manifatturieraSettoriServizi infrastrutturali
#J-18808-Ljbffr