Descrizione Lavoro
COMPETENZE RICHIESTE :
Capacità di negoziazione : trattare con i fornitori per ottenere i migliori prezzi e condizioni di fornitura
Conoscenza della contrattualistica commerciale : redigere e gestire contratti di fornitura
Capacità di analisi : analizzare i mercati, i fornitori e le esigenze aziendali per pianificare gli acquisti
Conoscenza dei prodotti e servizi : comprendere le caratteristiche tecniche e produttive dei beni e servizi da acquisire
Competenze informatiche : utilizzare software di gestione degli ordini, CRM e altre applicazioni
Gestione delle relazioni : mantenere buoni rapporti con i fornitori e gestire eventuali problemi
Organizzazione e pianificazione : gestire gli ordini, le scorte e le consegne in modo efficiente
Problem solving : individuare e risolvere eventuali problemi legati agli acquisti
Lavoro in team : collaborare con altri reparti dell\'azienda, come produzione, commerciale e logistica
RESPONSABILITA\' E ATTIVITA\' :
ricerca di fornitori e di prodotti
negoziazione dei prezzi e delle condizioni di acquisto
gestione dei contratti d\'acquisto e la loro archiviazione
gestione dei documenti necessari all\'acquisto
verifica della conformità dei prodotti e dei servizi acquistati
gestione dei rapporti con i fornitori e delle altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto
utilizzo di software di gestione degli ordini, CRM e altre applicazioni
BACKGROUND :
3 anni di esperienza nel ruolo
L\'esperienza in catene Food Retail è considerata un plus
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Retribuzione : €1.800,00 - €2.000,00 al mese
Benefit :
Cellulare aziendale
Computer aziendale
Orario flessibile
Istruzione :
Laurea triennale (Preferenziale)
Esperienza :
Impiegato / a ufficio acquisti : 1 anno (Preferenziale)
Lingua :
Inglese (Preferenziale)
Data di inizio prevista : 01 / 09 / 2025
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