Addetto Ufficio Acquisti

Reggio Emilia 01-07-2025

Addetto Ufficio Acquisti

IG Operation and Maintenance S.p.A. Reggio Emilia 01-07-2025
Riassunto

Località

Reggio Emilia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

01-07-2025

Descrizione Lavoro

La risorsa, rispondendo direttamente al Responsabile Ufficio Acquisti della Sede di Parma, dovrà svolgere le seguenti attività :gestione anagrafiche fornitori;gestione richieste di offerta per materiali e servizi ed elaborazione tabulazioni tecnico-economiche;redazioneed emissione di ordini di acquisto e contratti per materiali e servizi;gestione ordinie contratti emessi :registrazione in software gestionali, gestione iter autorizzazioni subappalto, gestione documentazione fornitore;valutazione e qualifica Fornitori.Esperienze pregresseÈ richiesta un’esperienza di almeno 1 anno in ambito acquisti.Titolo di studioLicenza Media Superiore.Competenze professionali (preferibile)Conoscenza scolastica in “Contabilità e Finanza”.Conoscenza normativa civile dei contratti.Conoscenza legislazione contratti pubblici (es. d.Lgs 50 / 2016, d.Lgs 36 / 2023).Conoscenze di base pacchetto MS Office e di Software Gestionale (es. Zucchetti, SAP, TeamSystem).Competenze personaliPredisposizione al lavoro in gruppo, buone capacità comunicative (verbali e scritte) ed interpersonali. Spiccata attitudine al “problem solving”. Motivazione alla crescita e formazione personale.Sono richieste competenze di italiano di livello madrelingua e preferibilmente di inglese livello scolastico.Necessaria patente di Tipo B.La retribuzione sarà commisurata all’esperienza ed alle capacità.Creare un avviso di lavoro per questa ricercaAddetto Ufficio Acquisti • Reggio Nell'Emilia, Italia, Italia
#J-18808-Ljbffr

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