Addetto ufficio acquisti

Sandigliano 03-07-2025

Addetto ufficio acquisti

SACMA S.p.A. Sandigliano 03-07-2025
Riassunto

Località

Sandigliano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

03-07-2025

Descrizione Lavoro

Descrizione del ruolo Il/La candidato/a si occuperà della gestione degli approvvigionamenti aziendali, dalla ricerca dei fornitori alla negoziazione dei contratti e alla gestione degli ordini. Nello specifico la figura - con la supervisione della direzione aziendale - dovrà valutare potenziali fornitori, analizzando il loro rapporto qualità/prezzo, negoziare e stipulare contratti con i fornitori definendo le condizioni di acquisto e la modalità di fornitura, creare e gestire le scorte di magazzino prevedendo le esigenze di rifornimento ed ottimizzando i livelli di stock, mantenere un rapporto commerciale con i fornitori, gestire i reclami ed i resi e valutare le loro performance.QualificheEtà compresa tra 25 e 45 anni;Ottima padronanza della lingua italiana;Diploma di maturità tecnica/Laurea triennale in Ingegneria, Economia, Architettura;Possesso di competenze nella gestione degli acquisti;Capacità analitiche per analizzare i dati e ottimizzare i processi di acquisto;Ulteriori competenze che possono risultare benefiche includono l'abilità di lavorare in team, la gestione del tempo e una forte attenzione ai dettagli e alla qualità.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.