Descrizione Lavoro
OverviewLuogo di lavoro: RomaRandstad Italia, Specialty Contact Center & Customer Services, ricerca per importante azienda cliente sita in zona Villa Pamphili: ADDETTO TELEFONICO GESTIONE DEL CREDITORetribuzione oraria: 7 - 9€Esperienza1 annoResponsabilitàLa nostra risorsa ideale possiede una forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi e spiccate doti relazionali. È gradita una precedente esperienza nel settore.Attraverso un mirato percorso formativo e sessioni di affiancamento, le risorse saranno inserite all\'interno di un team giovane e stimolante; si occuperanno delle seguenti attività:sollecito telefonico delle fatture insolutegestione piani di rientromonitoraggio scadenze pagamentimovimentazione pratiche su nostro applicativo e sistemi informatici dei nostri clientiRequisiti minimiBuona conoscenza ed utilizzo del PCBuona dialetticaOffertaFisso iniziale di 600 euro (per i primi 3 mesi)Sistema Provvigionale legato ai risultati + ulteriori bonus per gare mensiliFormazione retribuita + Successivo Training On The Job con Tutor dedicatoContratto di tipo co.co.coAssistenza sanitaria integrativaPossibilità di crescita professionaleLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l\'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell\'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Livello di studiodiploma di scuola secondaria superiore/certificato IFTS
#J-18808-Ljbffr