Addetto Tecnico Supporto TLC

Asti 23-09-2025

Addetto Tecnico Supporto TLC

Enegan - Energy Partner Asti 23-09-2025
Riassunto

Località

Asti

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

23-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewENEGAN SPA , azienda operante nel settore di energia elettrica, gas e telecomunicazioni, è alla ricerca di una figura tecnica da inserire nell’ Ufficio assistenza delle Telecomunicazioni.ResponsibilitiesLa risorsa, all’interno di un team di più unità, svolgerà mansioni di assistenza tecnica al cliente principalmente da remoto.L’attività si concentrerà su una prima verifica del funzionamento di apparati quali centralini VoIP, router, switch, sulla segnalazione di guasto voce, in parte dati e su linee mobili.La risorsa dovrà interfacciarsi con i colleghi del reparto e di altri reparti in ottica risoluzione guasti aperti dal cliente.Inoltre, si relazionerà col cliente per effettuare verifiche di funzionamento e relazionarlo in merito all’andamento del guasto aperto.Requisiti personaliAppassionato / a di nuove tecnologie e connettività.Buone capacità relazionali.Alta predisposizione a lavorare in team.Praticità con gli strumenti informatici; Buona capacità di troubleshooting.Orientamento al risultato.Buone doti organizzative e di precisione.Spiccate attitudini al problem solving e capacità di apprendimento.Requisiti tecniciOttima conoscenza dei SO Windows e relativi applicativi (Word, Excel e Outlook).Conoscenze base funzionamento apparati di rete.Competenze networking.Conoscenze Technologies VoIPConoscenze principali tecnologie di telecomunicazioni.Esperienza, anche minima, nell’assistenza tecnica al cliente.Sede di lavoroVia Limitese 108, Vinci (FI)Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903 / 77 e 125 / 91.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.