Descrizione Lavoro
OverviewLa figura verrà inserita nell’area tecnica economica e svolgerà funzioni di front office e back office.Nello specifico, la risorsa si occuperà di:Fornire consulenza front office a soci e potenziali tali in merito a diverse tematiche di natura tecnico economica, in particolare in merito alle varie fasi del ciclo aziendale, quali ad esempio inizio attività, costituzione fascicolo aziendale;Gestione degli adempimenti relativi alle diverse fasi aziendali, quali ad esempio gestione fascicolo in Anagrafe regionale;Gestione notifica e piano annuale di produzione settore biologico;Gestione comunicazione spandimento reflui zootecnici;Gestione schedario vitivinicolo, denuncia di produzione e giacenza;Gestione della richiesta di carburante Agricolo agevolato;Predisposizione domande di contributo come la PAC, domande di investimento sul PSR, domande di contributo a superficie;· Preferibile laurea in scienze Agrarie e/o diploma di Perito Agrario, Agrotecnico;· Buon utilizzo del computer e dei principali programmi informatici;· Ottime doti organizzative e gestionali;· Ottime capacità comunicative e di ascolto;· Buona predisposizione a lavorare in team; disponibilità a spostamenti nella Provincia di Piacenza e auto munito· Esperienza in ambito tecnico in particolare riguardo alla gestione dei principali adempimenti riferiti al settore agricolo.Richiesta disponibilità immediata a lavorare full time con iniziale contratto a termine.lI curriculum inviato dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03.L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.L’annuncio avrà durata fino al giorno 30/10/2025, data ultima nella quale sarà possibile presentare la propria candidatura.
#J-18808-Ljbffr