Descrizione Lavoro
Il gruppo Frigel è composto da aziende italiane ed estere il cui scopo è la progettazione, produzione, installazione, vendita e assistenza di sistemi e soluzioni per il raffreddamento di processo e il controllo della temperatura, utilizzati per controllare le temperature di processi industriali. I prodotti e soluzioni Frigel sono progettati per soddisfare i requisiti di raffreddamento e controllo della temperatura di settori come: plastica e gomma, alimenti e bevande, generazione e trasmissione di energia, data center, prodotti chimici e farmaceutici, metalli e altri.Posizione: Tecnico AssistenzaRiportando al Technical Service Manager, ti occuperai di:Esecuzione di attività di troubleshooting di primo e secondo livelloAnalisi e risoluzione di problematiche tecniche sollevate da clienti e/o filiali/rivenditoriInterfaccia con altri dipartimenti aziendali (es. ufficio tecnico, ingegneria) per la risoluzione di problematiche complesseInterventi on site per risoluzione di problematiche complesse e attività di auditingCompilazione e analisi accurata di tutte le service requests provenienti da clienti e/o filiali/rivenditoriFollow-up con Service Manager e con tutte le funzioni dell'organizzazioneRaccolta e analisi delle informazioni per individuare aree di miglioramento e ottimizzazione dei processi, con stesura e implementazione di procedureRequisiti: Laurea o diploma in ambito tecnico meccanico, elettromeccanico o elettronicoCompetenze di base di idraulica e meccanicaEsperienza di almeno 1-2 anni in ruoli simili (preferibile)Buone capacità di problem solving e problem findingOttima conoscenza della lingua inglese; conoscenza di una seconda lingua straniera è un plusDisponibilità a viaggiareLuogo di lavoro: Scandicci (FI) e/o Piove di Sacco (PD)
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