Descrizione Lavoro
MansionePer azienda cliente operante nel settore della GDO ricerchiamo un Addetto Spedizioni e Amministrazione.ResponsabilitàDefinizione del calendario invio ordiniRicezione ordini dai punti venditaMonitoraggio del calendario invio ordiniContatto costante con la rete venditaReportisticaUtilizzo SAP e WMS (sistemi di magazzino)CompetenzeDiploma tecnico o scientificoDisponibilità a lavorare su turni, in un intervallo orario tra le 7:00 e le 18:00 dal lunedì al sabato mattina dalle 7:00 alle 15:00Ottima conoscenza Excel-Word-PowerPoint e utilizzo PCPropensione al lavoro in teamProblem solving e gestione dello stressEsperienza pregressa nel settore logisticaCompletano il profilo queste competenze trasversali: precisione, flessibilità, autonomia personaleLuogo di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO)Si offre: Formazione specificaCCNL IV livello commercio, 6 mesi con possibilità di prorogaLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).by helplavoro.it
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