Descrizione Lavoro
Posizione aperta: Tecnico Supporto Informatico
Stiamo cercando una figura professionale con le seguenti responsabilità:
Garantire assistenza e supporto tecnico agli utenti del sistema informativo aziendale.
Gestire e risolvere problematiche hardware e software.
Supportare le operazioni di preparazione, configurazione e manutenzione di dispositivi aziendali (PC, tablet, smartphone) e apparati di rete.
Monitorare i sistemi informativi, segnalando tempestivamente anomalie e partecipando alle attività di diagnosi e risoluzione dei problemi.
Redigere documentazione tecnica, manuali utente e report sull’utilizzo dei sistemi, assicurandone chiarezza e aggiornamento.
Sviluppare e personalizzare soluzioni applicative.
Supportare le attività di help desk, intervenendo nella manutenzione hardware e software delle postazioni di lavoro.
Applicare policy e protocolli di backup, collaborando alla sicurezza del sistema informativo.
Gestire il flusso dei ticket, garantendo tracciabilità e risoluzione tempestiva.
Requisiti professionali:
Diploma o Laurea in ambito tecnico/informatico.
Ottima conoscenza di Microsoft 365.
Buona conoscenza di Windows Server.
Conoscenza degli applicativi informativi più diffusi.
Caratteristiche personali:
Problem solving, pianificazione, organizzazione, controllo.
Orientamento ai risultati, teamworking, comunicazione, attitudine alle relazioni interpersonali.
Sede di lavoro: Sassuolo (MO), con disponibilità a trasferte presso altre sedi del Gruppo.
Offerta: Contratto a tempo indeterminato.
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