Addetto servizio Accoglienza

Milano 11-10-2025

Addetto servizio Accoglienza

LùBar Milano 11-10-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-10-2025

Descrizione Lavoro

LùBar nasce dall’idea dei tre fratelli Lù (Lucilla, Lucrezia e Ludovico) Bonaccorsi, di origini siciliane ma di fatto milanesi, di scenografare un chiringuito alle porte dell’Oasi di Vendicari (a Noto, in Sicilia).LùBar, “il bar” in dialetto siciliano, diventa così il “Bar dei Lù”. Nel 2013 “i Lù” danno vita a questo concept viaggiando su un’ape car allestita con i motivi e i colori della Sicilia portando in tutta Italia e in svariate città d’Europa lo street food regionale per eccellenza: l’Arancino.Dal piccolo food truck sempre in movimento, pochi anni a seguire LùBar si stabilisce all’interno degli spazi della Galleria d’Arte Moderna di Milano, nel portico sud della Villa Reale, come caffetteria e ristorante e diventando in breve tempo punto d’incontro per milanesi e viaggiatori.Obiettivi del Ruolo:La figura di Addetto/a Accoglienza avrà il compito di garantire il benvenuto caloroso e professionale ai clienti, gestire le prenotazioni e coordinare l assegnazione dei tavoli, assicurando un flusso ordinato e una gestione ottimale del ristorante.Responsabilità principali:Accogliere e assistere i clienti al loro arrivoGestire le prenotazioni telefoniche, via email e onlineGestire il sistema di prenotazione e ottimizzare l’assegnazione dei tavoliOrganizzare le prenotazioni giornaliereComunicare eventuali richieste particolari dei clienti al team (ad esempio, allergie alimentari, preferenze di tavolo, ecc.)Accompagnare i clienti al tavolo e fornire eventuali informazioni riguardo il menù e gli eventi in strutturaCoordinarsi con il personale di sala per garantire un servizio fluido e tempestivoGestire l’attesa dei clienti, se necessario, offrendo informazioni sul tempo di attesa e facilitando la loro esperienzaGestire eventuali problematiche o lamentele dei clienti in modo professionale e risolutivoCompetenze chiaveOrientamento al cliente e passione per il mondo dell\'hospitalityAttitudine positiva, proattività e capacità di lavorare in teamCura del dettaglio e attenzione alla qualità del servizioContratto di lavoro a tempo determinato e/o indeterminatoContratto full time e/o part timeRetribuzione delle ore straordinarie tramite timbraturaWelfare aziendaleBuoni pasto elettroniciFormazione e Team BuildingL\'opportunità di far parte di un ambiente giovane e dinamico
#J-18808-Ljbffr

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