Descrizione Lavoro
L'addetto al ricevimento rappresenta il primo punto di contatto tra l’hotel e l’ospite. La figura selezionata sarà responsabile dell’accoglienza, della gestione delle prenotazioni e dell’assistenza durante tutto il soggiorno, garantendo un servizio cordiale, efficiente e orientato alla soddisfazione del cliente, in linea con gli standard di un hotel 4 stelle.Principali responsabilitàAccogliere gli ospiti al check-in e gestire le operazioni di check-outRegistrare le prenotazioni e aggiornare il sistema gestionaleFornire informazioni turistiche e suggerimenti sulla zona di Finale LigureRisolvere eventuali problematiche o richieste particolari con prontezza e cortesiaCollaborare con gli altri reparti per garantire un servizio integrato e di qualitàEsperienza pregressa in strutture alberghiere di pari livelloOttima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di una terza lingua costituisce un plus)Familiarità con i principali software di gestione alberghiera (preferibilmente Ericsoft 5)Eccellenti doti relazionali, problem solving e attitudine al lavoro in teamDisponibilità a lavorare su turni, anche nei weekend e festiviContratto stagionaleAmbiente di lavoro professionale e dinamicoFormazione iniziale e possibilità di crescita nel settore dell’hospitalityContratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo determinatoDurata contratto : 6 mesiRetribuzione : a partire da €1.500,00 al meseData di inizio prevista : 01 / 06 / 2025Creare un avviso di lavoro per questa ricercaAddetto Ricevimento • Finale Ligure, Italia
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