Descrizione Lavoro
In un’ottica di crescita e sviluppo del nostro team, stiamo ricercando un/a Addetto/a Ufficio Preventivi con impegno full time.La risorsa avrà il compito di seguire in modo preciso e continuativo tutto il processo legato alla gestione dei preventivi, sia quelli standard che quelli richiesti nell’ambito di gare d’appalto.Principali compiti e responsabilità:Preparazione, aggiornamento e archiviazione dei preventivi;Predisposizione della documentazione;Verifica della completezza e correttezza dei documenti prima della loro trasmissione;Coordinamento con le altre funzioni aziendali (commerciale, tecnico, amministrativo) per il reperimento delle informazioni necessarie;Monitoraggio delle scadenze relative a offerte e gare, assicurando il rispetto dei tempi;Gestione ordini clientiGestione dei listini di vendita;Competenze e requisiti richiesti :Non è richiesto un background tecnico approfondito, ma è fondamentale un approccio molto preciso, ordinato e meticoloso;Buone doti organizzative e capacità di gestione del tempo;Familiarità con strumenti informatici di base (Excel, Word, PDF);Capacità di comunicazione chiara, soprattutto nella raccolta e nella verifica delle informazioni.La persona ideale è affidabile, puntuale, capace di gestire documentazione anche complessa con ordine e attenzione, e con una forte inclinazione al lavoro metodico.
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