Descrizione Lavoro
Trap Reve s.r.l. dedica la propria attività al mercato delle Telecomunicazioni, con contratti di partnership con i principali player di telefonia del mercato nazionale ed internazionale.Si ricerca per le sedi di Pompei e Scafati una / un :Tecnico Informatico / Tecnico Help Desk / IT Help Desk SpecialistIl / La Tecnico Informatico, inserito / a in un ambiente stimolante, si occuperà del supporto on site e/o da remoto, svolgendo le seguenti attività :Installazione e configurazione di prodotti quali software gestionale per Call Center, dispositivi hardware, sistemi automatici;Supporto tecnico da remoto (Help Desk) per la gamma di prodotti / sistemi forniti e per garantire le funzionalità lavorative dei dipendenti;Interventi tecnici, programmati e non, presso le sedi di Pompei e Scafati;Diploma in ambito tecnico / scientifico ad indirizzo informatico o cultura equivalente;Esperienza pregressa minima di un anno;Esperienza di installazione e manutenzione Hardware e Sistemi Operativi Microsoft;Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows e del pacchetto Office.Costituiscono titolo preferenziale esperienza pregressa nell'assistenza tecnica informatica, installazione e configurazione di PC e dispositivi, e conoscenze di networking di base.Dettagli dell'offerta :Contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;CCNL con livello di inquadramento da definire in base all'esperienza pregressa;Contratto full-time di 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.È previsto l'utilizzo del parco macchine aziendale per motivi lavorativi.Tipo di contratto : Tempo determinatoOrario : Tempo pieno, dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr