Descrizione Lavoro
Addetto Gestione Ordini Clienti B2B - Pioltello (MI)Responsabilità del ruoloResponsabilità del ruoloLa risorsa avrà la responsabilità di contribuire attivamente alla gestione degli ordini della Clientela Business del Gruppo Esselunga.AttivitàGestire gli ordini di prodotti e servizi (inserimento, verifica incasso, coordinamento logistico/amministrativo, creazione anagrafiche clienti) promuovendo l’integrazione dell’offerta;Gestire le anomalie e interagire con il cliente per risolvere le problematiche inerenti all’ordine;Interagire con altre aree aziendali (es. Acquisti, Logistica, AFC) per finalizzare l’ordine e la soddisfazione del Cliente.Caratteristiche candidatoRequisitiLaurea triennale in discipline economiche o comunicazione;Buona padronanza dei dispositivi informatici, e del pacchetto Office;Capacità di problem solving.Caratteristiche personaliPrecisione e attenzione al rispetto delle scadenze;Capacità organizzative e buon livello di autonomia;Buon tratto relazionale e capacità di lavorare in team.
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