Descrizione Lavoro
Arkigest Srl, Agenzia per il Lavoro, filiale di Milano, per azienda leader settore trasporti ricerca :
ADDETTO GESTIONE DOCUMENTAZIONE RIFIUTI
Responsabilità principali :
Gestione documentazione rifiuti
Gestione formulari FIR
Registrazione
Tracciabilità (Rentri) gestendo le pratiche dei trasporti
Requisiti richiesti :
Esperienza anche breve maturata in ambito di gestione documentazione rifiuti
Ottima conoscenza pc
Completano il profilo passione per il proprio lavoro, precisione, affidabilità.
Orario di lavoro : Full time, giornaliero.
Si offre :
Contratto di assunzione diretto con l'azienda
Retribuzione in base all'esperienza
Luogo di lavoro : Desio
l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta al Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10 / 11 / 2016.
Settore :
Trasporti e logistica
Ruolo :
Trasporti
Tipo di occupazione :
Contratto a tempo indeterminato
#J-18808-Ljbffr