ADDETTO FRONT e BACK OFFICE settore ASSICURATIVO

ADDETTO FRONT e BACK OFFICE settore ASSICURATIVO

Riassunto

Località

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

23-12-2025

Descrizione Lavoro

IMPIEGATO FRONT OFFICE
La risorsa sarà inserita presso azienda cliente ubicata nelle vicinanze di Breno (Bs)
Cosa Offriamo:
Inserimento diretto in azienda tramite CCNL Agenzie assicurazioni (14
Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle18.00
Data di inizio: 12/01/2026
Descrizione del ruolo:
La risorsa si occuperà della gestione del front office, della preparazione di preventivi, gestione di pratiche e documenti amministrativi.
Quali requisiti chiediamo

Diploma in ragioneria o titolo di studio equivalente
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici quali Excel, Word
Precisione, attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in team.
Ottime competenze relazionali e comunicative

Descrizione Azienda Cliente
Società del territorio che opera nell'ambito della consulenza assicurativa
Ambiente di lavoro: dinamico e in continua crescita
AxL - Agenzia per il Lavoro
AxL è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in tutta Italia. Offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018 e parte del Groupe Adéquat.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l’informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.