ADDETTO FATTURAZIONE SETT. EDUCATIVO, INCLUSIONE, SET Modena

ADDETTO FATTURAZIONE SETT. EDUCATIVO, INCLUSIONE, SET Modena

Riassunto

Località

Modena

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

27-11-2025

Descrizione Lavoro

Domus Assistenza: dal 1982 un punto di riferimento a Modena per l’assistenza di anziani, malati e disabili, per l’educazione di minori e l’accompagnamento e supporto di adulti e famiglie fragili.
Posizione
Si ricerca Addetto/a fatturazione attiva Settore Educativo (0-6 anni) e supporto alla fatturazione del servizio Inclusione Scolastica (PEA) ed Educativa Territoriale.
Settore Educativo (0-6 anni)
A titolo esemplificativo le attività principali richieste al candidato saranno le seguenti:

Fatturazione mensile rette e trasporti alunni e gestione pagamenti- insoluti;
Fatturazione a Pubblica Amministrazione integrazione rette posti convenzionati;
Fatturazione frequenza Centri Estivie analisi dati, per eventuali rimborsi spettanti (voucher-progetto conciliazione etc…);
Fatturazione ore di sostegno per bimbi con disabilità;
Fatturazione integrazione rette ai Comuni;
Predisposizione dichiarazioni fiscali frequenza da consegnare agli utenti;
Redazione/invio Ag.Entrate dichiarazioni telematiche nidi e scuole d’ infanzia.
Cura del proprio aggiornamento professionale in ordine all’impostazione corretta della fatturazione (inclusa analisi e verifica di convenzioni, contratti/preventivi) che alla gestione degli adempimenti fiscali legati al settore;
Supporto a segreteria di settore per redazione-raccolta documentazione da consegnare a famigliari/Enti, inclusa la compartecipazione a riunioni con Comuni/Famiglie su tematiche legate ai servizi erogati e sostegni economici;
Elaborazione dati amministrativi del settore laddove richiesti per esigenze aziendali.

Settore Inclusione Scolastica (PEA) ed Educativa Territoriale

Supporto alla fatturazione attiva dei servizi, in collaborazione con la collega titolare della specifica mansione perseguendo una logica di condivisione della fatturazione dei reciproci servizi, in caso di emergenza.

Requisiti

Diploma di Istituto Tecnico “ragioneria” o Diploma di Laurea triennale/o/magistrale in Economia e Commercio;
Buona dimestichezza con strumenti informatici e programmi contabili (meglio se Excel –Word- Zucchetti –Profis);
Capacità/propensione al lavoro in team;
Automunito/a.

Altre informazioni
Inquadramento previsto: Impiegato tempo pieno 38 ore. Livello D2 - CCNL Coop. Sociali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi del D. Lgs 198/2006.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.