Descrizione Lavoro
Openjobmetis spa Divisione Permanent, filiale di Lecco (LC), per importante azienda multinazionale, ricerca un/una
La risorsa verrà inserita nel team, composto da altre 4 persone, e si occuperà delle seguenti mansioni:
Flusso di fatturazione attiva;
Archiviazione delle dichiarazioni di intento ricevute dai clienti;
Organizzazione e gestione dei corrieri tramite l'utilizzo dei portali specifici al fine dell’emissione delle DDT;
Rapporto con operatori doganali e camera di commercio;
Supporto e collaborazione con i revisori contabili esterni;
Archivio della documentazione amministrativa/contabile;
La risorsa che stiamo cercando ha i seguenti requisiti:
Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 5 anni;
Conoscenza approfondita della normativa fiscale italiana ed europea;
Piena padronanza del ruolo e spiccate capacità di relazione con le funzioni aziendali coinvolte nel ciclo attivo;
Ottima conoscenza della lingua inglese per la gestione delle email e della documentazione;
Utilizzo gestionali AS400 e SAP;
Contratto di lavoro a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato;
RAL iniziale tra i 25.000€ e i 35.000€;
Premio di produzione;
Mensa aziendale al costo di 1.50€;
Un giorno di smartworking a settimana;
Ingresso flessibile fra le 08 e le 09,
Ambiente di lavoro dinamico e orientato alla crescita professionale.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì, 40h settimanali, con ingresso flessibile tra le 8:00 e le 9:00.
Luogo di lavoro: Costa Masnaga (LC)
#J-18808-Ljbffr