Descrizione Lavoro
Descrizione azienda
Sede : Spilimbergo (PN)
CCNL Commercio – IV livello | RAL indicativa : 28.000 – 34.000 € | 1 giorno di smart working a settimana
Importante gruppo industriale, con solida presenza sul mercato e un ambiente dinamico e collaborativo, ricerca un / una Addetto Customer Service appartenente alle Categorie Protette (art.1 L.68 / 99) per il potenziamento del team dedicato al supporto clienti.
Posizione Attività principali
Inserimento e monitoraggio ordini clienti;
Gestionedocumentale e anagrafiche;
Gestioneresiereclami, emissione note di credito;
Coordinamentocon trasportatori, agenti e uffici interni;
Partecipazione a progetti di miglioramento dei processi operativi.
#WIN #LI-DEI2
Requisiti
Appartenenza alle Categorie Protette (art.1 L.68 / 99);
Esperienza pregressa di almeno 2 / 3 anni in ruoli di Customer Service o Back Office commerciale, preferibilmente in contesti strutturati o industriali;
Buona conoscenza degli strumenti informatici (Excel, ERP / SAP o similari);
Diploma o Laurea ad indirizzo economico;
Precisione, problem solving e attitudine al lavoro di squadra.
Altre informazioni
Contratto : CCNL Commercio – IV livello, tempo indeterminato full time
Orario di lavoro : 8.30–12.30 / 13.30–17.30
Smart working : 1 giorno a settimana
RAL : 28.000 – 34.000 €
Bonus : fino al 10,6% complessivo sulla RAL, composto da :
Bonus individuale legato agli obiettivi personali : 0–6%
Premio aziendale : 4,6%
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R. del 31 / 12 / 2021.
#J-18808-Ljbffr