Descrizione Lavoro
Principali attivitàLa comunicazione con i clienti in merito a tutti gli aspetti della spedizione per favorirne il buon esito sarà la tua principale mansione. Sotto la tua responsabilità rientreranno i seguenti incarichi :gestione dei rapporti commerciali con i clienticomunicazione preventiva per l’organizzazione ed il coordinamento delle spedizioniinserimento ordini e monitoraggio della spedizionegestione e risoluzione di anomalie, difformità o ritardi delle spedizioni con il supporto dei reparti operativicollaborazione con il team venditeProfilo richiestoLa forza di GRUBER Logistics è quella dei nostri collaboratori: persone affidabili e autonome nello svolgimento delle mansioni, e che mettono il lavoro di squadra al primo posto. Ti riconosci? Per ricoprire al meglio il ruolo di Addetto Customer Care per il trasporto intermodale (m / f / d), completano il tuo profilo i seguenti requisiti :ottime capacità comunicative e relazionalitalento organizzativo e buona gestione del tempoflessibilità e capacità di problem solvingbuona conoscenza del PCbuona conoscenza della lingua italiana, inglese e / o tedescaLavoriamo per rendere la nostra azienda sempre più orientata a favorire l'inclusività e a valorizzare l'apporto di ciascun collaboratore. Segnalaci se possiedi l'iscrizione alle liste provinciali - Legge 68 / 99. Saremo pronti ad adattare il nostro ambiente di lavoro alle tue esigenzeCosa offriamoTi aspetta un lavoro di responsabilità all'interno di unazienda in forte crescita su scala internazionale. In GRUBER Logistics potrai esprimere la tua professionalità in un contesto che favorisce l'innovazione e il miglioramento continuo. Ecco i benefit previsti per te :orario di lavoro flessibilebuoni pastoopportunità di formazione e sviluppoJ-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr