Addetto Customer Care

Milano 13-09-2025

Addetto Customer Care

Brera Management Srl Milano 13-09-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

13-09-2025

Descrizione Lavoro

Overview
BRERA APARTMENTS, azienda in continua crescita nel settore turistico milanese e nazionale, è alla ricerca di una figura addetta ad accogliere ed assistere gli Ospiti nei nostri appartamenti, dislocati nel centro storico di Milano.
Principali Mansioni

Coordinare gli appuntamenti per i check-in e gestire il planning giornaliero degli arrivi;
Effettuare il check-in degli Ospiti presso i nostri appartamenti, spostandosi a piedi o in bicicletta;
Inserimento dei dati degli Ospiti sul gestionale e sui portali dedicati;
Gestione delle prenotazioni attraverso l’utilizzo del gestionale interno;
Supportare gli Ospiti prima, durante e dopo il soggiorno, recandosi in appartamento per qualsiasi necessità.

Requisiti

Ottima conoscenza della lingua Inglese e preferibilmente di una seconda lingua;
Ottima attitudine a relazionarsi con i clienti;
Patente B e automunito. Disponibilità alla guida di veicoli aziendali a due ruote;
Completano il profilo buone doti comunicative, organizzative e di gestione del tempo

In Brera Apartments troverai un ambiente giovane e dinamico, dove l’obiettivo è quello di mantenere un’attenzione costante all’esperienza dell’Ospite massimizzando la Sua soddisfazione.
Il tuo impegno sarà distribuito su turni: dal Lunedì alla Domenica (due giorni di riposo a settimana); 8 ore giornaliere distribuite in una fascia variabile dalle ore 9.00 alle ore 24.00, secondo le esigenze di servizio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.