Descrizione Lavoro
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Ricerca per un importante azienda multinazionale leader nel settore dell'imballaggio, un addetto alla contabilità fornitori, che opererà nel dipartimento amministrativo del plant alessandrino.Sede di lavoro: Novi Ligure (AL)Orario: full time, lunedì - venerdì, in sede - con possibilità di 1 giorno di smart working a settimanaTipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminatoOttima opportunità di ingresso all’interno dell’organizzazione centrale, anche a fini di futuro sviluppo su altre funzioni compatibili con le tue competenze ed aspirazioni.ResponsabilitàDi cosa ti occuperai?A supporto del Coordinatore dell’ufficio, ti occuperai dell’analisi, registrazione e controllo dei documenti fornitori mediante sistema OCR Kofax e ERP SAP, con l’ausilio del workflow per gestire le anomalie e dell’analisi dei flussi di lavoro attraverso l’utilizzo di specifica reportistica.MansioneTi occuperai di analisi, registrazione e controllo dei documenti fornitori, supportando il team amministrativo con sistemi OCR e ERP SAP.CompetenzePossiedi questi requisiti?Laurea in economiaEsperienza di 1-2 anni nell’ambito della contabilità fornitori e del ciclo passivo di aziende manifatturiere di medie/grandi dimensioni o società di consulenzaBuona conoscenza della fatturazione elettronica e della parte ciclo passivo di un sistema ERPBuona conoscenza della lingua ingleseConoscenza avanzata del pacchetto Office (Excel)Ottime doti relazionali e di team working, problem solving, capacità di gestione del cambiamento, proattività, flessibilità e orientamento agli obiettivi.La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr