Descrizione Lavoro
Fornire consulenza finanziaria personalizzata ai clientiMonitoraggio continuo delle tendenze del mercato finanziarioGestione delle attività di vendita e post-venditaRisoluzione di eventuali reclami dei clientiLavorare a stretto contatto con i colleghi per migliorare l'efficienza del servizioAssicurare la conformità alle normative del settore finanziarioUn / a Addetto / a Clientela di successo dovrebbe avere :Eccellenti capacità di relazione con i clientiConoscenza approfondita del settore Bancario e dei Servizi FinanziariCapacità di fornire consulenza finanziaria personalizzataCapacità di gestire le attività di vendita e post-venditaCapacità di lavorare in team per migliorare l'efficienza del servizioSi prevede inserimento diretto con l'Istituto con CCNL Credito.Il pacchetto retributivo verrà definito in base all'esperienza.E' richiesta la presenza in provincia dell'Aquila.Si valuta un ruolo di un Addetto / a Clientela per una posizione permanente nel settore dei servizi finanziari. Il / la candidato / a ideale avrà una conoscenza del settore Bancario e dei Servizi Finanziari e sarà responsabile della gestione delle relazioni con la clientela.Creare un avviso di lavoro per questa ricercaAddetto Clientela • L'Aquila e provincia, IT
#J-18808-Ljbffr