Descrizione Lavoro
OverviewSede di lavoro: Perugia. TeamDev è alla ricerca di un / una Addetto / a al Ciclo Passivo da inserire nell'area Amministrazione. La risorsa si occuperà della gestione completa del ciclo passivo aziendale, supportando le attività contabili e amministrative, collaborando con colleghi e coordinatori in un contesto giovane e dinamico. Se sei preciso / a, affidabile e appassionato / a di amministrazione e finanza, potresti essere la persona giusta per noi.ResponsabilitàGestione e registrazione delle fatture ricevutePianificazione ed esecuzione dei pagamenti aziendaliGestione dei rapporti con fornitori e bancheMonitoraggio dei flussi di cassa e rendicontazione progettiRaccolta dati per elaborazione buste paga e gestione trasferteMonitoraggio e gestione F23 / F24, tasse e contributiSupporto agli approvvigionamenti per uffici, foresteria e welfare aziendaleCura della documentazione e delle relazioni con dipendenti e collaboratoriCompetenze e requisitiLaurea Magistrale in Finanza, Economia o discipline affiniAlmeno 3 anni di esperienza in ruoli amministrativi-finanziariConoscenza principi contabili, fiscali e di diritto commerciale / lavoroBuona padronanza di MS Office e software di fatturazione elettronicaInglese B2 (preferibile conoscenza di francese o spagnolo)Capacità di problem solving, team working e autonomiaPrecisione, attenzione ai dettagli e capacità organizzativePerché entrare in TeamDevIn TeamDev troverai un ambiente innovativo e collaborativo, con progetti a respiro nazionale e internazionale in cui l\'amministrazione è parte integrante del successo. Potrai crescere professionalmente, sviluppare nuove competenze e contribuire a creare valore per l\'azienda e per le persone che ne fanno parte.Leggi tutte le altre info e inoltra la tua candidatura tramite il nostro sito. Ti aspettiamo
#J-18808-Ljbffr