Descrizione Lavoro
Consorzio di Cooperative operante nel campo del Facility Management, apre le selezioni per nuovi collaboratori che ricoprano la mansione di operatore Call-Center.
La risorsa inserita si occuperà di presa appuntamenti; ricerchiamo quindi risorse che ricoprano il ruolo di Operatore Call-center outbound da inserire nel dipartimento Marketing Contact Center, per la nostra sede di Roma Tiburtina.
Il / la candidato / a ideale possiede :
Tenacia e determinazione nel raggiungimento degli obbiettivi individuali e aziendali;
Ottime capacità comunicative e di ascolto;
Predisposizione al lavoro in team;
Minima conoscenza ed uso dei strumenti informatici.
Garantiamo :
Contratto di collaborazione coordinata e continuativa (co.co.co);
Percorso di formazione in ingresso e affiancamento per tutta la durata della collaborazione;
Retribuzione fissa + provvigioni
Orario di lavoro su turni :
mattina dalle 9.00 alle 13.00 oppure pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00
#J-18808-Ljbffr