Descrizione Lavoro
OverviewSiamo alla ricerca di un Addetto Call Center per Assistenza Tecnica e Data Entry, da inserire nel nostro team con orario Part-time su turni di 8h, h24 / 7.La figura selezionata sarà responsabile di offrire supporto tecnico telefonico e via chat od E-Mail ai nostri clienti, gestendo la tracciatura e la corretta assegnazione di problematiche tecniche su appositi applicativi aziendali e fornendo informazioni sui nostri servizi.ResponsabilitàAttività di gestione e tracciamento ticket di assistenza, incluse assegnazioni correttive.Gestire attività di outbound quali NPS (Net Promoter Score), survey o sollecitiData Entry per la consegna di report aziendali, controllo e aggiornamento di documenti tecniciCompilazione di report tecnici secondo i formati aziendaliRicerca dati mancanti collaborando con i vari dipartimentiCollaborare con reparti tecnici per garantire il rispetto dei tempi di risoluzione dei ticketRequisitiOttima capacità comunicativa, sia scritta che oraleProblem-solving e capacità di lavorare sotto pressioneAttitudine al lavoro di squadraConoscenza fluente della lingua inglese, sia scritta che parlataDisponibilità a lavorare su turni h24 / 7Buone capacità di utilizzo del PC e di software MS Office, in particolare Outlook, Teams, Excel, SharePoint e PowerPointPreferenze (Non indispensabili)Dizionario tecnico settore MetalmeccanicoEsperienza nell’assistenza a clienti in ambito tecnologicoConoscenze di reti e connessioni internetCosa offriamoFormazione iniziale e continuaOpportunità di crescita e carriera in un ambiente dinamicoLavoro in un team motivatoConcreta possibilità di trasformazione a tempo indeterminatoSe pensi di essere la persona giusta per questo ruolo, inviaci il tuo CV e una lettera di presentazione!Contratto di lavoro : Tempo determinato, Part-timeRetribuzione : €840,00 - €1.412,00 al meseOre previste : 24 a settimanaLinguaInglese (Obbligatorio)
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