Descrizione Lavoro
Addetto call center inbound con attività di back office
Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di una grande realtà bancaria?
Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure come:
contratto in somministrazione di 2 mesi + proroghe;
corso di formazione professionalizzante gratuito e rimborsato (durata circa 2 settimane);
contratto part-time 20 ore settimanali.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 22.00, sabato e domenica dalle 8.00 alle 18.00, 5 giorni su 7, con possibilità di smartworking.
Luogo: Legnano (MI).
Di cosa ti occuperai?
Come addetto al Customer Care ti occuperai principalmente delle seguenti attività:
fornire assistenza ai clienti garantendo alti standard qualitativi di servizio;
gestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali;
La gestione della telefonata dovrà essere eseguita attenendosi alle procedure aziendali previste per le differenti casistiche.
Quali requisiti stiamo ricercando?
disponibilità immediata
buone doti comunicative e relazionali
buone capacità organizzative
buon utilizzo del PC
Se sei interessato, candidati e verrai ricontattato quanto prima!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
#J-18808-Ljbffr