Descrizione Lavoro
OverviewPer azienda operante nel settore delle telecomunicazioni, Humangest S.p.A. - Società specializzata nella ricerca e selezione del personale ricercaResponsabilità e requisitiADDETTI CALL CENTER INBOUND.Esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica;Orientamento alla soddisfazione del cliente;Approccio empatico e attenzione ai dettagli;Ottime doti comunicative;Energia e proattività;Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente;Disponibilità a svolgere eventuali turni nel weekend / giorni festivi.FormazioneÈ previsto un corso di formazione della durata di 2 settimane, dal lunedì al venerdì, in partenza il 20 gennaio.Offerta e condizioniSi offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda.OrarioPart-time 20 ore settimanaliLuogo di lavoroMilanoSGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.Contratto di lavoro : Part-timeOre previste : 20 a settimanaDisponibilità :TurniEsperienza :Operatore call center : 1 anno (Preferenziale)Data di inizio prevista : 20 / 01 / 2025
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