Descrizione Lavoro
è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi per la casa. MQ presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione. MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica. Meglio Questo ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italianePer la divisione customer services ricerchiamo a LAMEZIA TERME 10 figure di :Addetto Call Center - Settore TelcoLe figure selezionate si occuperanno diApertura relazione telefonica con il ClienteGestione della chiamata e delle obiezioniContrattualizzazioneDinamicitàAmbizioneCostanzaBuone doti comunicativeDimestichezza base nell’utilizzo del pcPagamento orario garantito a prescindere dal raggiungimento degli obiettiviFormazione d’aula erogata a distanzaFormazione pratica retribuita con affiancamento in sede o smart working (in base alle esigenze dell’attività)Contratto di collaborazione con possibilità di prorogaSupporto continuo e costante per il raggiungimento dei propri obiettiviValutazione del potenziale per possibile inserimento in contesti aziendali diversi grazie al sistema di sviluppo internoIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-time, CollaborazioneDistributori automatici di snack e bevandeFormazione professionaleOrario flessibileParcheggio liberoSconti sui prodotti o servizi dell'aziendaDisponibilità :Orario flessibileTurno diurnoRetribuzione supplementare :Incentivi legati alle venditePremio di produzioneIstruzione :Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)Esperienza :operatore call center : 1 anno (Preferenziale)Creare un avviso di lavoro per questa ricercaAddetto Call Center • Lamezia Terme, Italia
#J-18808-Ljbffr