Descrizione Lavoro
Posizione
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo del personale e, in coordinamento con il responsabile di area, si occuperà delle seguenti attività :
Elaborazione dei cedolini paga e relativi adempimenti contributivi;
Gestione delle presenze e comunicazioni obbligatorie (assunzioni, proroghe, cessazioni);
Inserimento e aggiornamento dati nel portale Inaz (gestione presenze e anagrafica dipendenti);
Supporto nella gestione amministrativa del personale;
Gestione dei corsi obbligatori in materia di sicurezza sul lavoro (formazione iniziale e aggiornamenti);
Predisposizione delle tabelle di cassa e corrispettivi;
Monitoraggio e gestione delle scadenze amministrative;
Collaborazione con i referenti delle diverse sedi operative.
Requisiti
Esperienza pregressa nell'elaborazione paghe e / o nella gestione del personale (almeno 1-2 anni);
Conoscenza di base delle normative in materia di lavoro e amministrazione del personale;
Buona padronanza di Excel;
Gradita conoscenza del software INAZ;
Automunito / a e disponibile a spostamenti.
Altre informazioni
Orario di lavoro : part time 30 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì
Contratto : primo contratto a tempo determinato dopo direttamente indeterminato
Inquadramento : 5 livello Ccnl Ristorazione
È previsto un rimborso chilometrico per gli spostamenti tra le sedi operative
Le attività si svolgeranno prevalentemente presso le sedi di Bassano del Grappa, Cornuda, Castelfranco Veneto e Cittadella
#J-18808-Ljbffr