Descrizione Lavoro
OverviewLe competenze ricercate nella figura sono :Gestire e qualificare le telefonate in arrivo;Gestire e qualificare le richieste in arrivo tramite canali social e online;Verificare la soddisfazione dei Clienti;Aggiornare le anagrafiche dei Clienti nel software CRM e nel sistema gestionale;Gestire telefonicamente le campagne promozionali;Relazionarsi con la forza Vendita per l’ottimale gestione dei Clienti ;Richiesta disponibilità a lavoro il sabato secondo la turnazione del team;
Il / la candidato / a ideale è una persona proattiva e disponibile in possesso dei seguenti requisiti :
In possesso di regolare iscrizione al Collocamento Mirato L.68 / 99;
Diploma di maturità superiore o laurea;
Conoscenza pacchetto office ;
Spiccata attitudine commerciale;
Completano il profilo
Precisione
Affidabilità
Disponibilità
Predisposizione al lavoro in team
Orientamento al cliente
Full time 40 ore settimanali
Conquista i nostri clienti
Per scoprire di più seguici su LinkedIn
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903 / 77. I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016 / 679 e dal Codice Privacy.
#J-18808-Ljbffr