Addetto Booking

Pesaro 29-09-2025

Addetto Booking

Jumbo Tours DMC Pesaro 29-09-2025
Riassunto

Località

Pesaro

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

29-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewJumbo Tours, divisione DMC internazionale, fa parte di Alpitour World, uno dei più importanti gruppi turistici d\'Europa. Sinonimo di professionalità e innovazione, è riconosciuto in Italia come il Gruppo che fa viaggiare gli italiani da oltre 75 anni. Raggiungendo i 2 miliardi di euro di fatturato nel 2023, attualmente conta 9 uffici in Italia, filiali in 16 paesi in tutto il mondo e oltre 4.700 dipendenti. Inoltre, è presente in tutta la catena di distribuzione del turismo grazie alle sue 5 aree di business integrate, che operano sia a livello nazionale che internazionale, con più di 2.500 agenzie di viaggio, la compagnia alberghiera Voi Hotels e la compagnia aerea Neos.Il Gruppo Jumbo Tours dispone della certificazione BiosphereSei appassionato / a del mondo del turismo e ti piacerebbe lavorare in un ambiente globale? Stiamo cercando una persona entusiasta e proattiva da inserire nel nostro team. Lavorerai in un contesto genuinamente internazionale, interagendo con clienti (tour operator e agenzie di viaggio) di mercati chiave come Canada, Francia, Spagna, Regno Unito e Portogallo, oltre a Stati Uniti, Islanda, Marocco e altri ancora.Sarai in contatto costante con i colleghi della sede centrale di Palma di Maiorca e delle nostre delegazioni internazionali in Francia, Marocco, Portogallo, Colombia e Stati Uniti. Il tuo obiettivo principale sarà gestire le richieste di preventivo in modo rapido e preciso per convertirle in prenotazioni confermate.Responsabilità quotidianeCreare preventivi su misura per gruppi, sia per agenzie di viaggio che per tour operator.Vendere pacchetti turistici tramite e-mail, telefono e piattaforme online.Ricercare e prenotare servizi a terra (alloggi, escursioni, trasferimenti, guide, noleggio auto, biglietti ferroviari, ecc.) utilizzando i nostri sistemi interni.Gestire direttamente la relazione con i clienti, garantendo una comunicazione fluida e un servizio di qualità.RequisitiFormazione: Studi relativi al settore turistico (diploma, laurea, ecc.).Esperienza: È indispensabile avere esperienza pregressa nel settore del turismo.Lingue: Eccellente padronanza, sia scritta che orale, dell\'inglese e dello spagnolo. La conoscenza di entrambe è altamente preferibile.Strumenti: Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel.Competenze optionalProattività e impegnoProblem solvingLavoro di squadraBenefici e VantaggiAmbiente di lavoro multiculturale.Cultura di rispetto per la diversità: Promuoviamo l\'inclusione socio-lavorativa e ci impegniamo a rispettare i principi di uguaglianza e di tolleranza zero verso ogni tipo di discriminazione.Sostenibilità: Jumbo promuove l\'uso di energie pulite e la transizione energetica attraverso la riduzione dell\'impronta di carbonio per un futuro migliore.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.