Descrizione Lavoro
Mansione
Randstad Italia Spa, Filiale di Genova, cerca per officina in zona Bolzaneto un Addetto Back Office e Gestione Clienti.
Responsabilità
Gestione Clienti e Fornitori: ordinare il materiale necessario, confrontare prezzi e tempi di consegna, gestire le richieste della clientela.
Supporto Amministrativo: controllare fatture, gestire pagamenti e archiviazione documenti.
Organizzazione: gestire l'agenda appuntamenti e contatti telefonici/email.
Uso PC: utilizzare software gestionali e posta elettronica.
Competenze
Persona proattiva e capace di gestire più compiti contemporaneamente.
Ottima padronanza del PC (Pacchetto Office, email, navigazione web).
Forti doti comunicative e attitudine al contatto con il pubblico.
Precisione e precisione nel controllo dei numeri (fatture e bolle).
E’ richiesta motivazione e dinamismo.
Non richiesta esperienza specifica in officina ma come back office presso aziende di assistenza tecnica, manutenzione, o similari.
Orario di lavoro: Full Time
Luogo di lavoro: zona Bolzaneto/Rivarolo
Iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato alla stablizzazione definitiva.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
#J-18808-Ljbffr