Descrizione Lavoro
Settore di provenienzaLogistica e TrasportiSedePiacenzaAnzianità nel settore2-5 anniTitolo di studioLaurea / Master o titoli equipollentiInserimentoLe modalità di inserimento saranno definite in sede di colloquio.La risorsa individuata sarà di supporto amministrativo, esaminando, controllando e gestendo i processi collegati alle vendite, occupandosi dell’inserimento degli ordini e della preparazione delle offerte commerciali. Inoltre, terrà traccia delle esigenze dei clienti e sarà di supporto alle figure commerciali dell’area di riferimento.Benefici e Cultura AziendaleOffriamo un ambiente di lavoro dinamico con numerose opportunità di crescita professionale.Datore di lavoro per le pari opportunitàTorello offre pari opportunità a tutti i candidati qualificati indipendentemente da razza, colore, religione, identità di genere, orientamento sessuale, etnia, età, disabilità, stato civile, o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge.Feel Transport: la nostra visionNon importa quale tecnologia, quale nuovo bisogno nascerà nel futuro, sono le persone con i loro valori a muovere i nostri servizi, determinandone il successo.Requisiti RichiestiBuona conoscenza della lingua inglese;Buone competenze digitali e informatiche;Buone doti comunicative e relazionali;Buone capacità organizzative e di gestione del tempo.MansioniRedigere e archiviare la documentazione commerciale;Effettuare il processo di onboarding di nuovi clienti;Gestire le transazioni in corso e l’evasione degli ordini;Supportare la preparazione di proposte commerciali fornendo le informazioni necessarie;Eseguire attività amministrative e di inserimento dati;Gestire la comunicazione tra l’azienda, i clienti e il team di vendita;Gestire la reportistica per il reparto vendite;Risolvere problematiche logistiche.
#J-18808-Ljbffr