Descrizione Lavoro
Offerta di Lavoro: Addetto/a Front Office e Back Office
Per espansione del nostro network aziendale, stiamo ricercando nuove risorse professionali a Salerno (SA) e zone limitrofe, da integrare nel ruolo di Addetto / A Front Office e Back Office.
La risorsa si occuperà di:
Gestione chiamate da un portafoglio clienti già esistente
Accoglienza e ricevimento pazienti
Gestione di procedure operative di contabilità, archiviazione dati e procedure telematiche
Profilo richiesto
Ottima dialettica e capacità relazionali con il pubblico
Buone capacità organizzative
Buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office, in particolare Excel
Precedente esperienza nella gestione contabile e organizzativa di attività commerciali (fatturazione, planning, gestione cassa)
Residenza a Salerno o zone limitrofe
Offriamo:
Contratto regolare
Crescita professionale, soddisfazione economica e continuità lavorativa
Computer aziendale
Dettagli contrattuali
Tipo di contratto: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato
Disponibilità
Dal lunedì al venerdì
Turno diurno
Questa offerta di lavoro è rivolta a persone di tutte le età, nazionalità e entrambi i sessi, ai sensi delle leggi vigenti.
#J-18808-Ljbffr