Addetto Assistenza Clienti Junior

Parma 18-09-2025

Addetto Assistenza Clienti Junior

Multidialogo Parma 18-09-2025
Riassunto

Località

Parma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewMultiDialogo, primaria software-house si occupa di realizzare prodotti e servizi digitali ad uso esclusivo degli amministratori di condominio, oggi è alla ricerca di una figura junior, da inserire all'interno del reparto Assistenza e Back Office.Ruolo e responsabilitàAssistenza telefonica con gli amministratori di condominioPredisposizione al contatto telefonico con clienti (chiamate inbound e outbound)Predisposizione all’utilizzo di strumenti informatici (gestione mail)Ottima conoscenza del pacchetto officeOttime capacità organizzative e flessibilitàOttime capacità comunicative e di lavoro in TeamAbitudine a lavorare per obiettivi progressiviForte senso di responsabilità e precisioneBuone capacità analitiche, deduttive, e atteggiamento curioso a cogliere margini di miglioramento.Lo strumentoSalesForce è motivo di preferenzaRequisitiEsperienza: almeno 2 anni nell'assistenza clienti via call.Titolo di studio: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio).Preferenza: Laurea triennale.OffriamoContratto: inizialmente a tempo determinato con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato.Formazione: percorso interno dedicato per sviluppare competenze e crescere professionalmente.Ambiente lavorativo: clima cordiale, dinamico, energico e orientato all’innovazione.ContrattoTempo pienoRetribuzione€1.400,00 - €1.600,00 al meseBenefitBuoni pasto a partire dal contratto a tempo indeterminatoComputer aziendaleSupporto allo sviluppo professionaleFlessibilità: possibilità di 1 giorno a settimana di smart working dopo aver raggiunto autonomia nel ruolo
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.