Addetto Assistenza Clienti Iscritto Art.1 L.68 / 99

Padova 19-09-2025

Addetto Assistenza Clienti Iscritto Art.1 L.68 / 99

GALILEO NETWORK SPA Padova 19-09-2025
Riassunto

Località

Padova

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

19-09-2025

Descrizione Lavoro

OverviewGalileo Network spa, operatore di riferimento nell’ambito dell’outsourcing informatico per il settore degli Intermediari Finanziari e dei Confidi, è alla ricerca di un addetto assistenza clienti.Ambiente giovanile e dinamico con forte focus alle tecnologie del mondo private cloud.ResponsabilitàGestione e assistenza del software proprietario per il servizio clienti.Gestione database e analisi funzionali e tecniche software.QualificheConoscenze di programmazione.Titolo preferenziale: conoscenza della gestione finanziaria e di contabilità generale.Requisiti legaliAi sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L 903 / 77).ContrattoContratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminatoBeneficiBuoni pastoComputer aziendaleLavoro da casaOrarioOrario: Dal lunedì al venerdìRetribuzioneTipi di retribuzione supplementare: Tredicesima
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.