Descrizione Lavoro
Siamo una realtà dinamica e in crescita, attiva nel settore alberghiero. Per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo una figura di Segretaria Amministrativa con esperienza nelle attività di contabilità, gestione del personale e elaborazione buste paga.Mansioni principaliSupporto nella gestione amministrativa e contabile (prima nota, registrazioni fatture, rapporti con il commercialista)Ricerca, selezione e inserimento del personale (stesura annunci, screening CV, colloqui preliminari)Elaborazione e gestione delle buste paga, presenze e pratiche correlate (INPS, INAIL, ferie, permessi, ecc.)Archiviazione documenti, gestione agenda e pratiche d\'ufficioRequisiti richiestiEsperienza pregressa in ruolo analogo (almeno 2 anni)Conoscenza base dei principi di contabilità e amministrazione del personaleBuona padronanza degli strumenti informatici (Pacchetto Office, software di contabilità / paghe)Precisione, riservatezza e capacità organizzativeAttitudine al lavoro in team e al problem solvingCostituisce titolo preferenzialeConoscenza di software per elaborazione paghe (es. Zucchetti, Paghe Open, ecc.)Formazione specifica in ambito amministrativo / HRContratto di lavoroContratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminatoRetribuzione : a partire da €1.200,00 al mese
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