Descrizione Lavoro
Posizione
ADDETTO AML GOVERNANCE
Sede di lavoro: Milano
Responsabilità
Inserimento in un team specializzato e delegato a contrastare il riciclaggio e il finanziamento illeciti. Redazione di pareri di integrità su clienti a rischio di riciclaggio alto; valutazione di conformità AML / CTF, CDD, KYC, transazioni AM; controlli su liste PEP, sanctions e terrorismo di World Check e su destinatari di provvedimenti; supporto ad attività progettuali all’interno della Divisione Operations; gestione AUI.
Requisiti
laurea a indirizzo legale;
esperienza AML di almeno 1 anno;
disponibilità immediata: inserimento entro novembre 2025;
orario di lavoro 09.00 / 17.30 lunedì / venerdì.
Contratto
Qualifica di impiegato ADDETTO AML; CCNL ASSICURAZIONE PERSONALE AMM.VO E PRODUZ. Livello 4.
Retribuzione e benefit
Piano welfare (finanziato da Ebitemp – Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante la tutela sanitaria, il contributo per l’asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Candidatura
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Torino.
Informativa EEO
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903 / 77, D.Lgs. 215 / 03 e 216 / 03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016 / 679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com; RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr